Sportello Segnalazioni di Area Tecnica

Via San Pier d’Arena 34 terzo piano

Di che cosa si occupa: raccoglie le segnalazioni da parte dei cittadini che si presentano direttamente o tramite comunicazioni telefoniche o di posta elettronica in merito agli interventi di natura manutentoria sul territorio e sugli edifici pubblici del Municipio, scuole comprese. Il suo compito è quello di inoltrare agli uffici competenti, interni o esterni al Municipio, le segnalazioni ricevute e verificarne la corretta presa in carico per la risoluzione delle criticità. Le segnalazioni possono riguardare anche problematiche inerenti la segnaletica stradale.

contatti e orari

Ultimo aggiornamento: 07/09/2016