Sportelli d'anagrafe - Municipio II Centro Ovest

Sportelli di Anagrafe
Via San Pier d’Arena 34   piano terra

Di che cosa si occupano: rilascio certificati anagrafici e di stato civile, carte di identità (anche previo appuntamento a domicilio), cambi di abitazione, nuove iscrizioni, variazioni anagrafiche, dimore abituali per stranieri, autentiche fotografie, firme e fotocopie anche a domicilio, dichiarazioni sostitutive di atti notori, iscrizioni A.I.R.E. (Anagrafe Italiana Residenti all'Estero), conferme di indirizzo, scelta del prenome, riconoscimento di nascituro, certificati e tessere elettorali on line, tessere ed etichette elettorali, denuncia di nascita, denuncia di morte, concessioni ossari e colombari, rinnovi concessioni ossari e colombari, domande di esumazione, trasferimento salme, ceneri, resti.

contatti e orari

Ultimo aggiornamento: 21/12/2016