Spese esequie ed assistenza familiari vittime
E' stata creata la casella di posta elettronica assistenzafamiliarivittime@comune.genova.it, alla quale potranno avanzare le proprie richieste di rimborso delle spese dii trasporto, vitto ed alloggio, sostenute in occasione delle esequie, i familiari delle vittime del crollo di ponte Morandi.
A tale casella potranno fare riferimento anche le pubbliche amministrazioni che hanno sostenuto spese per attività connesse all’organizzazione ed allo svolgimento dei funerali solenni delle vittime.
La casella è gestita dalla Direzione dei Servizi Civici.
I rimborsi saranno successivamente effettuati con le modalità stabilite dal Commissario Delegato.
Ultimo aggiornamento: 04/09/2018
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Numero Unico: 010.1010
Pec: comunegenova@postemailcertificata.it - C.F. / P. Iva 00856930102 
Questo sito è ottimizzato per Firefox, Chrome, Safari e versioni di Internet Explorer successive alla 8