A spasso per i vicoli. Prossima visita guidata percorso 1 - da piazza banchi a via ai Quattro canti di San Francesco

A spasso per i vicoli - Dare un posto al disordine

Visite guidate

Percorso 1
Da piazza Banchi a via ai Quattro Canti di San Francesco
venerdì 3 novembre dalle 16.30 alle 18
partenza da piazza Banchi

Percorso 2
Da via Garibaldi a piazza Campetto

venerdì 17 novembre dalle 16.30 alle 18
partenza da via Garibaldi, davanti a Palazzo Tursi

Percorso 3
Aspettando il Natale

venerdì 1° dicembre, dalle 16.30 alle 18
venerdì15 dicembre dalle 16.30 alle 18
partenza da piazza Fontane Marose

Visite gratuite, necessaria la prenotazione
Per prenotare chiamare il numero 349 7811002
Per info e contatti info@dareunpostoaldisordine.it

A spasso per i vicoli è un'iniziativa del Comune di Genova - Assessorato alla Sicurezza - Settore Legalità e Diritti - nata dal progetto Dare un posto al disordine per migliorare la vivibilità del quartiere della Maddalena e contrastare forme devianti di uso dello spazio pubblico.

Le visite guidate rappresentano un'opportunità di promozione e valorizzazione socio-culturale del Centro Storico e un'azione di utilizzo virtuoso dello spazio urbano.

L'iniziativa rientra anche all'interno del progetto europeo PORTI - "Ti Porto nei Caröggi".

Ultimo aggiornamento: 31/10/2017