Sottoscrizione del "Progetto Sociale Coronata"

La Curia Arcivescovile – che avrà in comodato d’uso per 20 anni l’edificio di via Coronata n. 100 di proprietà del Comune – ha elaborato il “Progetto Sociale Coronata”, destinato all’intero quartiere. Il progetto prevede servizi per i richiedenti protezione internazionale, servizi per i residenti (giovani, adulti e anziani), servizi per le associazioni sportive e culturali del territorio e servizi di accoglienza, tra i quali un centro diurno per anziani, per persone diversamente abili e un punto di assistenza sanitaria con l’apertura di un ambulatorio medico con servizi gratuiti a disposizione della cittadinanza.

Interverranno: Marco Doria (sindaco di Genova) e il Cardinale Angelo Bagnasco (Arcivescovo di Genova).
Data:
21 Aprile, 2017 - 18:30