Slides presentazione P.E.E. impianti a rischio incidenti rilevanti Municipio Centro Ovest
Impianti Municipio II

LE INDUSTRIE A RISCHIO DI INCIDENTE RILEVANTE PRESENTI NEL MUNICIPIO II  CENTRO OVEST
I PIANI DI EMERGENZA ESTERNI - PEE

Mercoledì 8 marzo 2017, nell'Auditorium del Centro Civico Buranello a Sampierdarena, si è svolta la prima consultazione popolare relativa ai PEE Piani di emergenza esterni degli stabilimenti a rischio incidenti rilevanti, con particolare attenzione a siti di Eni Spa Refining & Marketing and Chemicals Area HUB Nord, ESSO Italiana, Siomar Spa, AOC Antipollution Operative Centre Srl, Getoil Srl.

Le slides

Ultimo aggiornamento: 20/03/2017