SHAKESPEARE… un inventore di umanità - lunedì 1 febbraio

SHAKESPEARE… un inventore di umanità

In occasione dei 400 anni dalla morte di Shakespeare, l’ART Associazione per la Ricerca Teatrale, organizza:

lunedì 1 febbraio 2016 - ore 17,30
presso la sala prima ovest
un incontro con Filippo  Dini
interprete  di Otello  al  teatro Duse dall’1 al 7 febbraio 2016

Filippo Dini, genovese, è attualmente uno degli attori più promettenti del teatro di prosa italiano; allievo della  Scuola di recitazione del Teatro Stabile di Genova, ha fatto parte di diverse compagnie  impegnato oltre che come attore, anche come regista.
La passione per il teatro in Filippo è nata proprio al Centro “Buranello” negli anni in cui partecipò come allievo ai Corsi di Teatro dell’ART…
Filippo ci parlerà di questa sua passione, del suo percorso di attore e della sua interpretazione di Otello.

Vi aspettiamo numerosi
Ultimo aggiornamento: 29/01/2016