Bandi e gare

SERVIZI DI PROGETTAZIONE - MUSEO SANT'AGOSTINO
CIG:
7645958C22
CUP (Codice Unico di Progetto):
B34E17000490001
Lavori servizi forniture:
Servizi

La procedura verrà espletata in modalità completamente telematica (ai sensi dell'art. 58 del Codice) mediante la piattaforma telematica di e-procurement in uso al Comune di Genova e disponibile all'indirizzo web:

Si invitano i concorrenti a prendere visione delle regole previste dal disciplinare di gara  e a prendere visione del manuale di utilizzo e di presentazione delle offerte telematiche disponibile nella sezione "istruzioni e manuali" della piattaforma telematica: https://appalti.comune.genova.it/PortaleAppalti/it/ppgare_doc_istruzioni.wp.

Riferimenti:

Responsabile del Procedimento: Arch. Ferdinando DE FORNARI Dirigente del  Settore  Opere pubbliche A della Direzione Attuazione Nuove Opere – Via di Francia n.1, CAP 16149  tel. 0105573913
e-mail fdefornari@comune.genova.it

Referente: Arch. Laura VIGNOLI  in servizio c/o la Direzione Progettazione Telefono: 0105573428
e-mail: lvignoli@comune.genova.it

Le informazioni inerenti la presente procedura dovranno essere richieste tramite il portale telematico.

I chiarimenti resi dalla stazione appaltante, nonché le risposte ai quesiti di particolare interesse per tutti i partecipanti verranno resi noti sul portale mediante comunicazione pubblica fino a sei giorni antecedenti la scadenza del bando, purché pervengano entro gli otto giorni antecedenti la sca-denza dei termini di presentazione delle offerte.
Sul portale verranno altresì comunicate le date delle sedute pubbliche, successive alla prima; sarà pertanto cura dei concorrenti accedere periodicamente alla piattaforma, per verificare eventuali aggiornamenti, senza poter eccepire alcunché in caso di mancata consultazione.

Settore:
suac gare e contratti lavori
Termine di scadenza:
26/11/2018 - 12:00
Seduta pubblica:
28/11/2018 - 09:30
Determinazione di indizione di gara:
Bando e Allegati:
Ultimo aggiornamento: 23/11/2018