Servizi di Biglietteria, Accoglienza, Prenotazioni, Informazioni, Assistenza alla visita, Controllo nelle Sale nelle Strutture, pulizia della “Casa di Colombo”, apertura e pulizia del Chiostro di Sant’Andrea. Periodo del Servizio 11.07.2020_25.04.2021

Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente

“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. 

Servizi di Biglietteria, Accoglienza, Prenotazioni, Informazioni, Assistenza alla visita, Controllo nelle Sale nelle Strutture, pulizia della “Casa di Colombo”, apertura e pulizia del Chiostro di Sant’Andrea. Periodo del Servizio 11.07.2020_25.04.2021
CIG: 
Z1F2D870C4
Periodo di rilevazione: 
II semestre 2020
Attività contrattuale: 
Acquisizione di servizi
Struttura competente: 
Direzione Beni e Attività Culturali
Responsabile del procedimento: 
Dott.ssa Piera Castagnacci
Procedura adottata: 
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Tipologia servizio: 
Servizi di biglietteria, Accoglienza, Prenotazioni, Informazioni, Assistenza alla visita, Controllo nelle Sale nelle Strutture, pulizia della “Casa di Colombo”, apertura e pulizia del Chiostro di Sant’Andrea. Periodo del Servizio 11.07.2020_25.04.2021
Genere di fornitura: 
servizi
Importo di aggiudicazione: 
38.985,00
Lavori di somma urgenza: 
no
Importo delle somme liquidate
anno 2021: 
38985.00
Tempi di completamento
Tempi di completamento: 
9 Luglio, 2020 - 30 Agosto, 2021
Elenco degli operatori partecipanti / invitati
Elenco degli OE partecipanti/invitati alla procedura di scelta del contraente: 
Raggruppamento Ragione sociale Codice fiscale Ruolo
       
       
       
       
  • Determinazione Dirigenziale   2020 -199.0.0.- 38
  • Ordine n. 1969 del 21/07/2020
  • Atto di liquidazione n.3963 del 15/03/2021 Fatt.497/498       €  27.555,50 
  • Atto di liquidazione n.7763 del 28/05/2021- FATT 940/FE     €    2.275.00
  • Atto di liquidazione n.11208 del 29/07/2021- FATT 1341/FE €    5.512.50
  • Atto di liquidazione  n.12544 del 30/08/2021 - FATT 1614     €   4400.21
Aggiudicatari singoli: 

Codice fiscale o P.IVA: 
03174750277
Ragione sociale: 
SOCIETA' COOPERATIVA CULTURE
Ultimo aggiornamento: 31/08/2021
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Numero Unico: 010.1010
Pec: comunegenova@postemailcertificata.it - C.F. / P. Iva 00856930102 
Questo sito è ottimizzato per Firefox, Chrome, Safari e versioni di Internet Explorer successive alla 8