Sedute

Seduta di Consiglio del 27 Ottobre 2020
Commissione consiliare o Consiglio Comunale:
Municipio III - Consiglio
Data e ora:
27/10/2020 - 17:00
Luogo:
Videoconferenza
Ordine del giorno
  1. Comunicazioni del Presidente.
  2. Approvazione verbale seduta di Consiglio del 29 Settembre 2020.
  3. Mozione presentata dai gruppi consiliari Partito Democratico, A Sinistra, GE9SI Siamo Genova, Noi con Massimo Ferrante, Uniti per la Bassa Val Bisagno, avente ad oggetto “Revisione linee bus collinari a seguito del progetto - Assi di forza/Filobus” (prot. n. 312422 del 19/10/2020).
  4. Mozione presentata dai gruppi consiliari Partito Democratico, A Sinistra, GE9SI Siamo Genova, Noi con Massimo Ferrante, Uniti per la Bassa Val Bisagno avente ad oggetto: Richiesta di precisazioni su eventuali interventi deliberati in Consiglio Comunale relativamente alla Legge sulle: “Norme per lo sviluppo degli spazi verdi urbani” ed in particolare su quelle relative al nostro Municipio che suddividono le vie: Aurelio Robino, Lamberto Loria, Leonardo Fea, Elio Modigliani e Carlo Emery e della pineta sovrastante il quartiere denominato “Biscione” (prot. n. 312430 del 19/10/2020).
  5. Mozione presentata dai gruppi consiliari Partito Democratico, A Sinistra, GE9SI Siamo Genova, Noi con Massimo Ferrante, Uniti per la Bassa Val Bisagno avente ad oggetto “Richiesta di chiarimenti in merito al mancato mancato rispetto del Regolamento per il decentramento e la partecipazione municipale ed aggiornamenti sullo stato in essere della modifica dei contratti di servizio delle Aziende Partecipate: Aster ed Amiu” (prot. n. 312435 del 19/10/2020).
Arch. Massimo Ferrante
Convocazioni:
Deliberazioni:
  • Mozione arg. XXXII  “Revisione linee bus collinari a seguito del progetto - Assi di forza/Filobus”.
  • Mozione arg. XXXIII “Richiesta di precisazioni su eventuali interventi deliberati in Consiglio Comunale relativamente alla Legge sulle norme per lo sviluppo degli spazi verdi urbani ed in particolare su quelle relative al nostro Municipio che suddividono le vie Aurelio Robino, Lamberto Loria, Leonardo Fea, Elio Modigliani e Carlo Emery e della pineta sovrastante il quartiere denominato Biscione”.

video seduta:

Ultimo aggiornamento: 29/10/2020