Sedute

Seduta di Consiglio del 26 Settembre 2019
Commissione consiliare o Consiglio Comunale:
Municipio III - Consiglio
Data e ora:
26/09/2019 - 17:00
Luogo:
Piazza Manzoni 1 Sala Consiglio
Ordine del giorno
  1. Comunicazioni del Presidente.
  2. Approvazione verbale seduta di Consiglio del 25 Luglio 2019.
  3. Modifica della composizione della Prima Commissione Municipale Permanente - Affari istituzionali e generali, verifica e controllo dell'attuazione del decentramento e delle pari opportunità e politiche femminili - e contestuale presa d’atto dell’elezione del Presidente e del Vice Presidente della stessa.
  4. Mozione presentata dal Gruppo Consiliare Movimento 5 Stelle su “Tramvia in Valbisagno” (prot. n. 266267 del 24/7/2019)
Arch. Massimo Ferrante
Convocazioni:
Deliberazioni:
  • Modifica della composizione della Prima Commissione Municipale Permanente - Affari istituzionali e generali, verifica e controllo dell'attuazione del decentramento e delle pari opportunità e politiche femminili - e contestuale presa d’atto dell’elezione del Presidente e del Vice Presidente (n. 9/2019).
  • Mozione arg. LIII "Tramvia in Valbisagno".
Ultimo aggiornamento: 27/09/2019