Sedute

Seduta della Commissione Permanente Seconda
Commissione consiliare o Consiglio Comunale:
Municipio III - Commissione 2
Data e ora:
04/04/2018 - 16:00
Luogo:
Piazza Manzoni 1 - Saletta Commissioni
Ordine del giorno
  1. Comunicazioni del Presidente della Commissione.
  2. Illustrazione, da parte dell’Area Tecnica Municipale, del progetto preliminare di riqualificazione di p.za G. Ferraris.
  3. Incontro con il Consigliere Comunale - Dott. Mario Baroni - delegato alla predisposizione dei progetti per la valorizzazione di specifici immobili comunali.
  4. Varie ed eventuali.

Saranno presenti il Presidente, la Giunta e l’Area Tecnica Municipali e, dalle ore 17.00, il Consigliere Comunale delegato alla predisposizione dei progetti per la valorizzazione di specifici immobili comunali, Dott. Mario Baroni.

Consigliere Giancarlo Ceregini
Ultimo aggiornamento: 26/03/2018