Sedute

Seduta della Commissione Municipale Permanente Seconda del 18 Febbraio 2016
Commissione consiliare o Consiglio Comunale:
Municipio III - Commissione 2
Data e ora:
18/02/2016 - 16:30
Luogo:
Piazza Manzoni 1 primo piano - Saletta Commissioni
Ordine del giorno
  1. Comunicazioni del Presidente della Commissione.
  2. Osservazioni su “Proposta di modifica limite massimo di velocità veicolare in ambito urbano, a fronte del moltiplicarsi di incidenti stradali accorsi a pedoni, sul territorio municipale” (mozione presentata dal Consigliere Pittaluga - Gruppo PRC).
  3. Valutazioni su elaborato grafico del Settore Regolazione della Direzione Mobilità per una soluzione delle criticità di Via Monte Cengio.
  4. Varie ed eventuali.
Alla seduta saranno presenti il Presidente del Municipio, la Giunta Municipale e l’Assessore Mobilità e Traffico coadiuvato da un Tecnico della Direzione Mobilità.
Ultimo aggiornamento: 10/02/2016