Sedute

Seduta del Consiglio Municipale VI - Medio Ponente del 25.01.2021 - SOSPESA PER MOTIVI TECNICI
Commissione consiliare o Consiglio Comunale:
Municipio VI Consiglio
Data e ora:
25/01/2021 - 14:30
Luogo:
SOSPESA PER MOTIVI TECNICI
Ordine del giorno

1. Comunicazioni Presidente Municipio VI Medio Ponente Mario Bianchi.

2. Espressione di parere, ai sensi degli artt. 59 e 60, del Regolamento per il Decentramento e la Partecipazione Municipale, sulla Proposta di Giunta al Consiglio Comunale n. 74, del 30.12.2020, ad oggetto: “Modifica dello Statuto Comunale – Titolo VII ‘Decentramento Municipale’ ” e relativi emendamenti.

3. Delibera Proposta di Giunta al Consiglio Municipale ad oggetto: “Trasferimento temporaneo di un parcheggio per camion nei settori 3 e 4 del Distretto di Trasformazione n. 11 nei pressi di Villa Bombrini”.

4. Interpellanza al Sindaco presentata dalla Consigliera Sara Tassara, Capo Gruppo Consiliare Municipale “Gruppo Misto”, ad oggetto: “Richiesta chiarimenti sul regolamento AMT sul trasporto di passeggini ed eventuale modifica dello stesso”.

5. Interpellanza al Sindaco presentata dalla Consigliera Sara Tassara, Capo Gruppo Consiliare Municipale “Gruppo Misto”, ad oggetto: “Richiesta chiarimenti sul rifiuto di rimozione dei manifesti “Pro-vita” affissi nel Comune di Genova e revisione del regolamento in materia di affissioni”.

Ing. Mario Bianchi
Ultimo aggiornamento: 27/01/2021