Sedute

Seduta del Consiglio Municipale VI - Medio Ponente del 20.09.2021 - Seduta pubblica
Commissione consiliare o Consiglio Comunale:
Municipio VI Consiglio
Data e ora:
20/09/2021 - 14:30
Luogo:
Videoconferenza
Ordine del giorno
1. Mozione presentata dal Cons. Gabriele De Simone, Capo Gruppo Consiliare Municipale “Lega Salvini Premier”, ad oggetto: “Intitolazione stradale alle Pro Loco d’Italia”.
2. Mozione presentata dal Cons. Andrea Viari, Presidente della III Commissione Municipale Permanente, appartenente al Gruppo Consiliare Municipale “Partito Democratico”, ad oggetto: “Sanita’ e servizi ospedalieri afferenti al Municipio VI Medio Ponente”.
3. Mozione presentata dal Cons. Andrea Viari, Presidente Della III Commissione Municipale Permanente, appartenente al Gruppo Consiliare Municipale “Partito Democratico”, ad oggetto: “Manutenzione e ripristino del monumento ai caduti presso i Giardini Sandro Bobbio, c.d. Parco della Rimembranza”.
4. Interpellanza al Sindaco presentata dalla Cons. Marzia Riminucci, Capo Gruppo Consiliare Municipale “Il Prossimo Medio Ponente” e dal Cons. Mauro Montauti, Capo Gruppo Consiliare Municipale “Partito Democratico”, ad oggetto: “Richiesta chiarimento e delucidazioni su criteri utilizzati per il rilascio dei permessi necessari per l’apertura di dehor da parte di bar e ristoranti in emergenza Covid-19”.
5. Interpellanza al Sindaco presentata dalla Cons. Marzia Riminucci, Capo Gruppo Consiliare Municipale “Il Prossimo Medio Ponente” e dal Cons. Mauro Montauti, Capo Gruppo Consiliare Municipale “Partito Democratico”, ad oggetto: “Richiesta chiarimento e delucidazioni su criteri utilizzati per lo smistamento del ritiro delle raccomandate in caso di mancata consegna al domicilio”.
6. Espressione di parere, ai sensi degli artt. 59 e 60 del vigente Regolamento per il Decentramento e la Partecipazione Municipale, sulla Proposta di Giunta al Consiglio n. 319 del 21.07.2021, ad oggetto: Approvazione del “Regolamento in materia di protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali nonché’ alla libera circolazione di tali dati”.
7. Espressione di parere, ai sensi degli artt. 59 e 60 del vigente Regolamento per il Decentramento e la Partecipazione Municipale, sulla Proposta di Giunta al Consiglio n. 321 del 21.07.2021, ad oggetto: Modifiche del “Regolamento per la disciplina dei criteri e delle modalità per la concessione di sovvenzioni, contributi, ausili finanziari comunque denominati e per l’attribuzione di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati, nonche’ per la concessione del patrocinio da parte del comune” relativamente all’accessibilità degli eventi patrocinati dall’Amministrazione Comunale.

Ing. Mario Bianchi

video seduta: