Sedute

Seduta del Consiglio Municipale VI - Medio Ponente in data 12.06.2019
Commissione consiliare o Consiglio Comunale:
Municipio VI Consiglio
Data e ora:
12/06/2019 - 14:00
Luogo:
Viale Narisano, 14 1° piano - Cornigliano
Ordine del giorno
  1. Espressione di parere, ai sensi degli artt. 59 e 60 del Regolamento per il Decentramento e la Partecipazione Municipale, sulla Proposta di Giunta al Consiglio n. 30, del 23.05.2019, ad oggetto: “Adozione di aggiornamento al PUC, ai sensi dell’art. 43 della Legge Regionale 4 Settembre 1997 n. 36, per la ridefinizione della disciplina urbanistica delle pertinenze del campo da calcio parrocchiale di Via Minghetti, 51/R a Cornigliano – Municipio VI Medio Ponente”.
  2. Mozione presentata dal Gruppo Consiliare Municipale “Movimento 5 Stelle”, ad oggetto: “Degrado asfalto Via Coronata”.
  3. Mozione presentata dalla Consigliera Sara Tassara, Capo Gruppo Consiliare Municipale “Il Prossimo Medio Ponente”, ad oggetto: “Mappatura fontanelle sul territorio Municipale”.
  4. Mozione presentata dalla Consigliera Sara Tassara, Capo Gruppo Consiliare Municipale “Il Prossimo Medio Ponente”, ad oggetto: “Adesione all’iniziativa denominata LIGURIA PRIDE – Una stagione dei diritti”.
  5. Mozione presentata dalla Consigliera Nadia Carì, Capo Gruppo Consiliare Municipale“Chiamami Genova Putti Sindaco”, ad oggetto: “Attuazione delibere di iniziativapopolare”.
  6. Mozione presentata dal Consigliere Paolo Repetto, appartenente al Gruppo ConsiliareMunicipale “Partito Democratico”, ad oggetto: “Creazione Parcheggi”.
  7. Mozione presentata dal Gruppo Consiliare Municipale “Movimento 5 Stelle”, ad oggetto: “Muro pericolante nel quartiere di Sant’Alberto altezza civico 63 a”.
  8. Interpellanza al Sindaco presentata dalla Consigliera Nadia Carì, Capo GruppoConsiliare Municipale “Chiamami Genova Putti Sindaco”, ad oggetto: “Partecipazionedei cittadini al processo di elaborazione della pianificazione della Protezione Civile delComune di Genova”.
  9. Interpellanza al Sindaco presentata dalla Consigliera Sara Tassara, Capo Gruppo Consiliare Municipale “Il Prossimo Medio Ponente”, ad oggetto: “Campagna ‘PlasticFree’ per i lidi e gli esercizi commerciali genovesi”.
  10. Mozione presentata dalla Consigliera Sara Tassara, Capo Gruppo Consiliare Municipale “Il Prossimo Medio Ponente”, ad oggetto: “Adesione all’iniziativa ‘PlasticFree’ promossa dal Ministero dell’Ambiente”.
  11. Mozione presentata dal Consigliere Gabriele De Simone, appartenente al Gruppo Consiliare Municipale “Lega Salvini Premier”, ad oggetto: “Riconoscimento LIS – Lingua dei Segni Italiana”.
  12. Mozione presentata dalla Consigliera Sara Tassara, Capo Gruppo ConsiliareMunicipale “Il Prossimo Medio Ponente”, ad oggetto: “Sicurezza Piazza Albertina/ViaVado”.
  13. Mozione presentata dal Consigliere Enrico Valli, appartenente al Gruppo ConsiliareMunicipale “Partito Democratico”, ad oggetto: “Riattivazione del servizio pubblicoAMT linea n. 5”.

IL PRESIDENTE
Ing. Mario Bianchi