Sedute

Seduta congiunta Commissioni Municipali Permanenti Prima e Seconda del 25 Giugno 2015
Commissione consiliare o Consiglio Comunale:
Municipio III - Commissione 1
Data e ora:
25/06/2015 - 16:00
Luogo:
Piazza Manzoni 1 primo piano - Saletta Commissioni
Ordine del giorno
  1. Comunicazioni del Presidente.
  2. Problematiche legate all'abbandono di rifiuti ingombranti nelle aree ecologiche municipali.
  3. Rischio igienico sanitario in relazione all'abbandono di rifiuti organici e non, a seguito di accattonaggio.
  4. Osservazioni sul "Regolamento di Polizia Annonaria per la convivenza tra le funzioni residenziali e commerciali e le attività di svago nella città di Genova".
  5. Osservazioni sul Regolamento per "Istituzione del Consiglio per la cooperazione internazionale, solidarietà e accoglienza - Città di Genova".
  6. Varie ed eventuali.
Saranno presenti la Dott.ssa Elena Battaglia ed il Sig. Luca Bonci per AMIU, il Dott. Massimiliano Fossati per il Distretto P.M. 3 ed un Tecnico per la Direzione Sviluppo Economico.

I Presidenti
Consiglieri Dublo e Mastropietro