Sedute

Seduta congiunta Commissioni Municipali Permanenti Prima e Seconda del 15 Luglio 2015
Commissione consiliare o Consiglio Comunale:
Municipio III - Commissione 1
Data e ora:
15/07/2015 - 15:30
Luogo:
Piazza Manzoni 1 primo piano - Saletta Commissioni
Ordine del giorno
  1. Comunicazioni dei Presidenti.
  2. Osservazioni sulla proposta di deliberazione n. 228  sull'approvazione delle controdeduzioni alle osservazioni presentate nei confronti del progetto definitivo del P.U.C. per l'approvazione del Piano Urbanistico Comunale.
  3. Osservazioni sul Regolamento per l'assegnazione degli orti urbani.
  4. Parcheggi selvaggi durante le partite di calcio.
  5. Varie ed eventuali.
Saranno presenti il Vice Sindaco Dott. Stefano Bernini in qualità di Assessore all’Urbanistica, un Funzionario per la Direzione Area Tecnica - Patrimonio e Demanio ed il Dott. Massimiliano Fossati Comandante del Distretto P.M. 3.

I Presidenti
Consiglieri Dublo e Mastropietro