Sedute

Riunione commissione terza Municipio IV Madia Val Bisagno
Commissione consiliare o Consiglio Comunale:
Municipio IV - Commissione Terza
Data e ora:
17/05/2018 - 15:30
Luogo:
Municipio Piazza Dell'Olmo, 3
Ordine del giorno
1) Lettura verbali precedenti
2) Iniziative di promozione per contrastare il fenomeno della ludopatia. E' prevista la presenza della dott.ssa Francesca Corso Presidente della Consulta Comunale sui regolamenti del gioco a premi, in denaro.
3) Informative su "Agenzia per la Famiglia", istituita recentemente nel Comune di Genova. Illustrerà la Responsabile Avv. Simonetta Saveri.
4) In occasione delle giornate sul benessere fisico, il Municipio organizza con le scolaresche della vallata, un evento in data 4 giugno, presso i Giardini Cavagnaro.
5) Varie ed eventuali
Ultimo aggiornamento: 16/05/2018