rinnovo permesso a costruire - approvazione progetti e controllo attività edilizia

Il rinnovo viene presentato quando non è possibile iniziare i lavori entro l’anno dal ritiro del provvedimento abilitativo edilizio o quando non è più possibile chiedere la proroga del termine di inizio. L'istanza, in bollo, deve essere consegnata con copia originale del progetto approvato. L'Ufficio procede a un'istruttoria dovendo valutare la possibilità di concedere il rinnovo alla luce di norme sopravvenute- è possibile quindi che il rinnovo sia subordinato all'adeguamento del progetto. In caso di esito favorevole può essere chiesto un conguaglio del contributo concessorio a seguito di sopravvenuti adeguamenti delle relative tariffe.
Ultimo aggiornamento: 30/01/2017
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Numero Unico: 010.1010