Protezione civile Ricognizione fabbisogni per il ripristino dei danni subiti a seguito dell’evento meteorologico del 13 e 14 ottobre 2016

Contenuto

Le schede di ricognizione dei fabbisogni per il ripristino dei dannidovranno essere presentate entro il 29 dicembre 2017

A seguito dell’evento del 13 e 14 ottobre 2016 (tromba marina), è stato dichiarato lo Stato di Emergenza con Delibera del Consiglio dei Ministri del 15 settembre 2017.
Il Capo Dipartimento di Protezione Civile, nell’Ordinanza n. 485/2017 del 12 ottobre 2017, ha definito i criteri per la gestione degli interventi a favore delle famiglie evacuate dalla propria abitazione principale e la ricognizione dei fabbisogni per il ripristino dei danni subiti da privati cittadini.

Tutti i danneggiati che avevano già presentato il mod. D regionale di segnalazione del danno, nei 30 giorni successivi all’evento, ovvero entro il 13 novembre 2016, devono compilare la scheda allegata all’Ordinanza (scheda B) e presentarla al Comune di Genova - Direzione Polizia Municipale - Settore Protezione Civile via di Francia, 3 - VI piano - entro e non oltre il giorno venerdì 29 dicembre 2017.
In caso di trasmissione a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, farà fede il timbro dell'ufficio postale di spedizione.
Si ribadisce che non è possibile accogliere nuove segnalazioni relative all’evento del 13 e 14 ottobre 2017.

 

 

Allegati
Ultimo aggiornamento: 17/02/2023