Richiesta di sospensione rate mutui presso le filiali di BANCA CARIGE S.p.A.

Aiuti finanziari
BANCA CARIGE S.p.A.
BANCA CARIGE S.p.A. offre ai soggetti colpiti dall'alluvione la possibilità di richiedere, presso le proprie filiali la sospensione delle rate dei mutui. I documenti da presentare per la richiesta sono costituiti da:
Condizioni
  • per gli operatori economici: sospensione per 1 anno della quota capitale;
  • per i privati: sospensione per 1 anno sia della quota capitale sia della quota interessi;
Su richiesta può essere rinnovata la sospensione di un altro anno.

L'istituto di credito si impegna a garantire la celerità dell’iter di concessione delle agevolazioni richieste dai clienti, fermo restando l'esame del merito creditizio della clientela stessa.
Attivo
Ultimo aggiornamento: 27/10/2014