Ricerca Sponsor riservata ad aziende operanti nel settore delle Pulizie

Il Comune di Genova, Direzione Sviluppo del Commercio, nell’ambito delle sue molteplici attività, gestisce anche numerosi spazi posti sia all’interno dei civici Mercati coperti, sia in alcune particolari zone cittadine e che sono oggetto di azioni promozionali tese al duplice obiettivo di attirare investimenti privati, e rendere contestualmente più interessante e gradevole la fruizione da parte dell’utenza, di tali locali.
Lo sviluppo di azioni di rivitalizzazione e promozione, in particolare quelle di valenza commerciale, richiedono come azione primaria, la possibilità di presentare in modo adeguato e decoroso gli spazi oggetto del progetto.
Risulta quindi indispensabile che tali spazi siano oggetto di azioni di pulitura, sviluppata da Aziende professionali in grado di garantire un risultato adeguato allo scopo ed alle aspettative, unitamente ad azioni di messa in ordine e di ripristino.

Referente del progetto

d.ssa Margherita Pardini