Bandi e gare

RETTIFICA FORNITURA DI N. 60 MANETTE PER LA POLIZIA LOCALE DI GENOVA
CIG: 
Z2425585C5
Lavori servizi forniture: 
Forniture

Si richiede la fornitura di n. 60 manette per la Polizia Locale di Genova.
Le caratteristiche tecniche richieste sono di seguito riportate:
costruzione in materiale metallico inox o con finitura nichelata anticorrosione,
i due anelli devono essere collegati fra loro a mezzo di idonee cerniere che consentano agli anelli il solo ripiegamento a "libro" completo in entrambe le direzioni, ma non la loro rotazione,
devono presentare un sistema di chiusura a cremagliera con scatto regolabile e bloccabile,
presenza di un numero di matricola identificativo dell'oggetto ed essere corredate da due chiavi,
le manette devono avere dimensioni tali da consentire di essere contenute in portamanette di dimensioni standard".
L'importo messo a gara è di  € 4000 iva inclusa.
L'acquisto verrà condotto sulla piattaforma di Consip ( Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione) mediante RDO rivolta agli operatori aventi sede d'affari in Liguria.

Importo: 
Sottosoglia comunitaria
Riferimenti: 
Responsabile del procedimento
Dott. Attilio Gennaro

Per informazioni di carattere amministrativo:
Ufficio Amministrazione e contabilità
e-mail: pmeconomato@comune.genova.it
pec: pmge.risorsefinanziarie@postecert.it
tel 0105577892
Settore: 
Polizia Municipale
Termine di scadenza: 
15/11/2018 - 12:00
Lettera di invito/condizioni particolari di fornitura e allegati: 
Determina di aggiudicazione: 
Ultimo aggiornamento: 14/01/2019
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Numero Unico: 010.1010
Pec: comunegenova@postemailcertificata.it - C.F. / P. Iva 00856930102 
Questo sito è ottimizzato per Firefox, Chrome, Safari e versioni di Internet Explorer successive alla 8