Registro degli accessi
Il Registro degli accessi è stato predisposto tramite il sistema del Protocollo informatico dell’Ente, attuando le modalità indicate dalle Linee guida ANAC con Delibera n. 1309/2016 e dalla Circolare del Ministro per la semplificazione e la pubblica amministrazione n. 2 del 30 maggio 2017.

1° semestre 2019

  1. Registro accesso civico semplice
  2. Registro accesso civico generalizzato
  3. Registro accesso documentale

2° semestre 2018
  1. Registro accesso civico semplice
  2. Registro accesso civico generalizzato
  3. Registro accesso documentale

1° semestre 2018
  1. Registo accesso civico semplice
  2. Registro accesso civico generalizzato
  3. Registro accesso documentale

Archivio 2017
  1. Registro accesso civico semplice
  2. Registro accesso civico generalizzato
  3. Registro accesso documentale

Nel file “scheda riassuntiva ANAC”, vengono riportati solo gli accessi civici generalizzati registrati nel periodo 29/12/2016 – 31/8/2017: esso è stato predisposto ai fini del monitoraggio effettuato da ANAC nel corso del 2017 ed in conformità alla modulistica proposta dall’Autorità medesima.
Ultimo aggiornamento: 25/11/2019
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Numero Unico: 010.1010
Pec: comunegenova@postemailcertificata.it - C.F. / P. Iva 00856930102 
Questo sito è ottimizzato per Firefox, Chrome, Safari e versioni di Internet Explorer successive alla 8