Raccolta fondi in favore del Comune di Arquata del Tronto

Il Consiglio Municipale  in collaborazione con le Associazioni del territorio ha condiviso il progetto di raccolta fondi a sostegno del Comune di Arquata del Tronto, duramente colpito dal terremoto dell'anno 2016, per contribuire alla realizzazione di una nuova Scuola.
Grazie alla solidarietà da sempre dimostrata in queste occasioni dai cittadini, dalle associazioni di volontariato e dai Consiglieri municipali, sono stati raccolti e versati al Comune di Arquata del Tronto € 3397,10  (di cui  € 3007.10 derivanti dal contributo di Associazioni del territorio e dalla raccolta svolta in occasione di manifestazioni all'uopo realizzate e € 390 devoluti dai Consiglieri municipali).

Ultimo aggiornamento: 04/04/2017