"Grazie per il vostro lavoro" Doria
e Gabrielli ai volontari impegnati a Voltri

Il sindaco Doria, insieme con il capo dipartimento della Protezione Civile Franco Gabrielli, si è recato in piazza Gaggero a Voltri dove la Protezione Civile del Comune di Genova presidia, insieme ai Vigili del Fuoco e ai volontari del 118, il posto operativo in area.

Nell'incontro con la responsabile Monica Bocchiardo e gli assessori del Comune Gianni Crivello e Anna Maria Dagnino, il Sindaco ha ringraziato tutti per il loro lavoro, impegnati anche oggi per salvaguardare l'incolumità e la sicurezza di tutte le persone impegnate nelle operazioni e di quanti sono accorsi per assistere all'evento. Come sindaco ha poi ringraziato, insieme con Michael Thamm ad di Costa Crociere e Franco Gabrielli, le maestranze di Costa Crociere per la serietà e la professionalità con le quali hanno portato avanti il loro lavoro.
27 luglio 2014
Ultimo aggiornamento: 28/07/2014