Questionario online progetti europei gestiti dal Comune di Genova Servizio Civile Genova EUROPA2020

Vi invitiamo a partecipare a questo questionario online che si pone l’obiettivo di analizzare la conoscenza riguardo le politiche e i progetti europei portati avanti dal Comune di Genova nel corso degli anni.

La sua compilazione, in forma anonima, vi porterà via solo pochi minuti e ci sarà di grande aiuto per lo sviluppo di strategie di comunicazione più efficaci e mirate a questa tematica.

Link al questionario: http://www2.scuolascienzesociali.unige.it/lime/index.php/323762/lang-it

(Se non riuscite a cliccarlo, potete copiare e incollare il link sulla barra degli indirizzi del browser)

L'indagine è stata promossa e realizzata dalla Direzione allo Sviluppo Economico e Progetti di Innovazione Strategica del Comune di Genova, con il supporto del Dipartimento di Scienze Politiche e della Scuola di Scienze Sociali dell’Università degli Studi di Genova e il Servizio Civile Nazionale.

Vi ringraziamo per l’aiuto e il tempo che ci dedicherete!

Giulia Benzo e Francesca Ferrando
Volontarie Servizio Civile Nazionale - Progetto “Europa2020"

Ultimo aggiornamento: 18/10/2018