Proroga delle tariffe integrate Amt/Trenitalia
La dichiarazione dell’assessore Dagnino

Siglata presso la Regione Liguria la proproga, fino al 31 dicembre 2014, della tariffazione integrata Amt/Trenitalia. L'assessore Anna Dagnino "Il Comune, con grande senso di responsabilità, ha deciso di sostenere ancora per quest’anno il biglietto integrato riconoscendone il valore e l’importanza nel quadro del trasporto pubblico genovese"

Testo Alternativo
Questo pomeriggio, presso la Regione Liguria, è stata siglata la proroga fino al 31 dicembre 2014 della tariffazione integrata Amt/Trenitalia alle attuali condizioni. L’assessore alla mobilità Anna Dagnino aveva dichiarato ieri in Consiglio Comunale che avrebbe chiesto la disponibilità alla proroga alla Regione Liguria. Nelle sue parole la soddisfazione per il risultato raggiunto “Il Comune con grande senso di responsabilità ha deciso di sostenere ancora per quest’anno il biglietto integrato riconoscendone il valore e l’importanza nel quadro del trasporto pubblico genovese - ha sottolineato Dagnino - Per questa ragione ancora per il 2014 Comune di Genova è impegnato nel sostegno economico a questo tipo di tariffazione, tanto più significativa oggi che siamo alla vigilia di una integrazione del servizio prevista dalla nuova legge regionale”.
30 aprile 2014
Ultimo aggiornamento: 30/04/2014