Promozione Euroflora per i clienti AMT: A Euroflora con CityPass AMT

Promozione
Euroflora per i clienti AMT
Con CityPass il biglietto online per la grande esposizione floreale a soli 8 euro

AMT dedica un milione di fiori ai propri abbonati. Tutti i clienti CityPass possono infatti acquistare il biglietto di ingresso ad Euroflora a soli 8 euro. Per usufruire di questa opportunità basta essere titolare di un abbonamento annuale, mensile o settimanale caricato su CityPass, in corso di validità al momento dell'acquisto oppure, ovviamente, diventare nuovi abbonati di AMT.

L’operazione ha l’obiettivo di ampliare la base dei clienti con cui AMT possa gestire una comunicazione diretta in logica Customer Relationship Management.
I biglietti oggetto della promozione di AMT sono validi nelle giornate di mercoledì 2, giovedì 3 e venerdì 4 maggio.
Il biglietto per Euroflora si acquista online direttamente sul sito www.amt.genova.it, cliccando sulle immagini dedicate all’evento.

Una volta effettuato il pagamento, il biglietto viene inviato in formato elettronico all'indirizzo e-mail indicato dal richiedente; dovrà essere stampato e mostrato all'entrata della manifestazione, insieme al proprio CityPass. I biglietti saranno acquistabili fino ad esaurimento disponibilità.
Per tutte le informazioni consultare il sito AMT www.amt.genova.it.

Ultimo aggiornamento: 23/03/2018