Promozione e diffusione dell'educazione civica e ambientale nelle scuole primarie dell' Istituto Comprensivo Teglia

IC Teglia
Promozione di una corretta diffusione civica ed ambientale rivolta ai ragazzi delle scuole primarie dell'I.C, attraverso attività di letture animate, allestimento scenografie e laboratori, al fine di incentivare il rispetto e l'attenzione ai beni comuni, valorizzare gli spazi verdi e la cultura locale, favorendo inoltre le attività all'aperto.
Sono previsti incontri con i volontari del Comitato di via Carnia e del circolo Valtorbella, promotori del patto di collaborazione "Spazio pubblico di aggregazione punto Gazebo"
Tipo patto:
Ordinario
Stato:
In corso
Attivazione:
1 Ottobre, 2017
Scadenza:
30 Giugno, 2018
Tipo bene:
Immateriale
Descrizione firmatario Comune/Municipio: