Progetto il Punto: cura del cibo e dei beni di prima necessità

Il Punto
Il progetto "il Punto" ha come obbiettivo l'individuazione, il recupero e lo stoccaggio di beni alimentari e di prima necessità in eccedenza e la loro ridistribuzione a persone e/o famiglie segnalate dall'ATS 41 e dai centri d'ascolto della Valpolcevera che partecipano al progetto, attraverso la sede di distribuzione sita in via Canepari.
Il presente patto si colloca nell'ambito delle iniziative antispreco e solidali del Municipio V Valpolcevera e nelle attività del progetto cittadino RICIBO.

Leggi anche: progetto C.R.E.A e progetto Mensa di Vallata.
Tipo patto:
Ordinario
Stato:
In corso
Attivazione:
18 Giugno, 2018
Tipo bene:
Materiale
Descrizione firmatario Comune/Municipio:
Direttore Municipio 5 Valpolcevera
Descrizione firmatario/i cittadino/i attivo/i:
Rappresentanti ass.ne Don Lino ai Broxi, coop.Liguria, Parrocchia SS.nome di Gesù, soc. San Vincenzo de Paoli