Bandi e gare

Con Determinazione Dirigenziale n. 2020-147.0.0.-4 è stato indetta procedura ad evidenza pubblica per manifestazione di interesse per la formazione di un elenco dei formatori-supervisori propedeutico alla realizzazione di attività di formazione in supervisione per equipe professionali afferenti ai servizi sociali del Comune di genova e contesuale sostituzione elenco approvato con DD . 2018-147.0.0.-32

Le Manifestazioni d’interesse dovranno pervenire al Comune di Genova - Archivio Generale e Protocollo, piazza Dante 10, primo piano, 16121 Genova o tramite PEC all’indirizzo: comunegenova@postemailcertificata.it e per copia conoscenza a formazionepolitichesociali@comune.genova.it.
Sulla busta, o come oggetto della PEC, dovranno essere apposte le seguenti diciture:
- MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ISCRIZIONE NELL’ELENCO DEI FORMATORI-SUPERVISORI, PROPEDEUTICO ALLA REALIZZAZIONE DI ATTIVITA’ DI FORMAZIONE IN SUPERVISIONE PER EQUIPE PROFESSIONALI, AFFERENTI AI SERVIZI SOCIALI DEL COMUNE DI GENOVA.
I soggetti richiedenti dovranno presentare tassativamente:
1. Manifestazione di interesse (vedere allegati al bando).
2. Dichiarazioni connesse all’iscrizione nell’elenco dei formatori-supervisori propedeutico alla realizzazione di attività di formazione in supervisione per equipe professionali afferenti ai servizi Sociali del Comune di Genova (vedere allegati al bando).
3. Curriculum Vitae in formato europeo con consenso al trattamento dei dati ai sensi del Regolamento U.E. 2016/679.

Termine per la presentazione delle domande
Il primo termine per la presentazione delle domande di iscrizione è fissato entro le ore 12:00 del 27 febbraio 2020.
Il termine massimo per l’esame delle domande presentate è di 60 giorni; in caso di valutazione positiva il professionista sarà iscritto nell’elenco e riceverà relativa comunicazione all’indirizzo indicato nella manifestazione di interesse.
L'Elenco aperto sarà aggiornato semestralmente. Le domande pervenute entro il 31/12 di ogni anno saranno esaminate entro il 28/02 dell’anno successivo; le domande pervenute entro il 30/06 di ogni anno saranno esaminate entro il 30/08 del medesimo anno
Riferimenti:
Qualsiasi informazione in ordine alla presente procedura potrà essere richiesta tramite e-mail al seguente indirizzo:  socialeappalti@comune.genova.it

Responsabile del procedimento è il dott. Massimiliano Cavalli
Settore:
sociali
Termine di scadenza:
27/02/2020 - 12:00
Determinazione di indizione di gara:
Ammissioni ed esclusioni:
Ultimo aggiornamento: 11/06/2020