CIG:
Lavori servizi forniture:
Servizi
Trattandosi di procedura aperta gestita in forma interamente telematica si invitano i concorrenti ad effettuare le richieste tramite il portale di gestione della gara:

Le informazioni inerenti il presente appalto dovranno essere richieste tramite il portale telematico. I chiarimenti resi dalla stazione appaltante, nonché le risposte ai quesiti di particolare interesse per tutti i partecipanti verranno resi noti sul portale mediante comunicazione pubblica fino a sei giorni antecedenti la scadenza del bando, purché pervengano entro otto giorni antecedenti la scadenza dei termini di presentazione delle offerte. Sul portale verranno altresì comunicate le date delle sedute pubbliche, successive alla prima; sarà pertanto cura dei concorrenti accedere periodicamente alla piattaforma, per verificare eventuali aggiornamenti, senza poter eccepire alcunché in caso di mancata consultazione.
Riferimenti:
Responsabile del procedimento: ai sensi dell’art. 31 del Codice, è l’Ing. Marco Senesi in servizio presso la Società A.M.I.U. Genova S.p.A.
Responsabile del sub procedimento di gara è la Dott.ssa Silvia Viani in servizio presso la Stazione Unica Appaltante del Comune di Genova.
Settore:
suac gare e contratti servizi
Termine di scadenza:
27/12/2019 - 12:00
Seduta pubblica:
30/12/2019 - 09:30
Avvisi relativi agli appalti aggiudicati:
Ultimo aggiornamento: 20/03/2020