PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER IL SERVIZIO DI RACCOLTA E TRASPORTO RIFIUTI INGOMBRANTI, LEGNO, RAMAGLIE, RAEE, METALLI, PER CONTO DI AMIU GENOVA S.P.A.

PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER IL SERVIZIO DI RACCOLTA E TRASPORTO RIFIUTI INGOMBRANTI, LEGNO, RAMAGLIE, RAEE, METALLI, PER CONTO DI AMIU GENOVA S.P.A.
CIG: 
9119341E3F
Lavori servizi forniture: 
Servizi
Trattandosi di procedura aperta gestita in forma interamente telematica si invitano i concorrenti ad effettuare le richieste tramite il portale di gestione della gara:

https://appalti.comune.genova.it/PortaleAppalti/it/ppgare_bandi_lista.wp...

Le informazioni inerenti al presente appalto dovranno essere richieste tramite il portale telematico. I chiarimenti resi dalla stazione appaltante, nonché le risposte ai quesiti di particolare interesse per tutti i partecipanti verranno resi noti sul portale mediante comunicazione pubblica fino a sei giorni antecedenti la scadenza del bando, purché pervengano entro otto giorni antecedenti la scadenza dei termini di presentazione delle offerte. Sarà pertanto cura dei concorrenti accedere periodicamente alla piattaforma, per verificare eventuali aggiornamenti, senza poter eccepire alcunché in caso di mancata consultazione.
Riferimenti: 
Responsabile del procedimento: ai sensi dell’art. 31 del Codice, è l’Ing. Paolo Stanganelli, in servizio presso la Società A.M.I.U. Genova S.p.A.
Responsabile del sub procedimento di gara è la Dott.ssa Silvia Viani, in servizio presso la Stazione Unica Appaltante del Comune di Genova.
Settore: 
suac gare e contratti servizi
Termine di scadenza: 
06/07/2022 - 12:00
Seduta pubblica: 
07/07/2022 - 10:00
Bando e Allegati: 
Ultimo aggiornamento: 16/06/2022
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Numero Unico: 010.1010
Pec: comunegenova@postemailcertificata.it - C.F. / P. Iva 00856930102 
Questo sito è ottimizzato per Firefox, Chrome, Safari e versioni di Internet Explorer successive alla 8