Bandi e gare

Procedura aperta per l'affidamento del servizio di revisione generale di 6 carrelli motori e 3 carrelli portanti di 2^ generazione della metropolitana di Genova, per conto di AMT SpA
CIG: 
6415545337
Lavori servizi forniture: 
Servizi

VISITA LUOGHI - Ai sensi dell’art. 3 del disciplinare di gara, per essere ammesso alla procedura di gara il concorrente dovrà avere eseguito il sopralluogo obbligatorio.

Si ricorda che nella presente pagina potranno essere inseriti chiarimenti e precisazioni. Pertanto le imprese sono tenute a verificare costantemente eventuali aggiornamenti, senza poter eccepire alcunché in caso di mancata consultazione.

Riferimenti: 

Responsabile del procedimento: Ing. Tiziana FIGONE in servizio presso la Società A.M.T. - Azienda Mobilità e Trasporti S.p.A. Genova con Socio Unico con sede in Genova, Via Montaldo 2 – tel. 0105582505 – fax 0105582239 – e-mail amt.spa@amt.genova.it – posta elettronica certificata amt.spa@pec.amt.genova.it.

Responsabile del sub procedimento di Gara ai sensi della legge 241/1990 – dott.ssa Cinzia MARINO in servizio presso la STAZIONE UNICA APPALTANTE DEL COMUNE Telefono 0105572335 Fax 0105572240 0105572779 posta elettronica certificata garecontratticomge@postecert.it.

Settore: 
suac gare e contratti servizi
Termine di scadenza: 
11/01/2016 - 12:00
Seduta pubblica: 
12/01/2016 - 09:30
Quesiti e chiarimenti: 
Avvisi relativi agli appalti aggiudicati: 
Ultimo aggiornamento: 27/09/2016
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Numero Unico: 010.1010
Pec: comunegenova@postemailcertificata.it - C.F. / P. Iva 00856930102 
Questo sito è ottimizzato per Firefox, Chrome, Safari e versioni di Internet Explorer successive alla 8