Bandi e gare

Procedura aperta per l’affidamento del servizio di progettazione delle opere di prolungamento della METROPOLITANA di Genova, tratte Brin - Canepari e Brignole - Martinez.RIAPERTURA TERMINI
CIG:
75901852CF
CUP (Codice Unico di Progetto):
B34J18000220001
Lavori servizi forniture:
Servizi
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI PROGETTAZIONE DI FATTIBILITÀ TECNICA ED ECONOMICA E DEFINITIVA PER LA TRATTA BRIN-CANEPARI E DEFINITIVA PER LA TRATTA BRIGNOLE-MARTINEZ, COMPRESO IL COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE PER ENTRAMBE LE TRATTE.

SI RENDE NOTO CHE

Con determinazione dirigenziale della Direzione MOBILITA’ e TRASPORTI n. 2018-125.0.0.-39 e per le motivazioni ivi contenute sono state apportate modificazioni agli atti di gara, e conseguentemente è stato dato mandato alla Stazione Unica Appaltante di prorogare il termine di scadenza per la presentazione delle offerte.

Si ricorda che sul sito istituzionale della Civica Amministrazione nella sezione bandi e, nella fattispecie nella pagina relativa al presente bando, potranno essere inseriti chiarimenti e precisazioni. Pertanto le imprese sono tenute a verificare costantemente eventuali aggiornamenti, senza poter eccepire alcunché in caso di mancata consultazione.
Importo:
Soprasoglia comunitaria
Riferimenti:
Responsabile del procedimento: Ing. Pier Paolo FOGLINO in servizio presso la DIREZIONE MOBILITA’ e TRASPORTI - via di Francia 3, 16149 Genova – tel. 0105573203 e-mail direzionemobilita@comune.genova.it e ppfoglino@comune.genova.it

Referente tecnico: Ing. Andrea Bini in servizio presso la DIREZIONE MOBILITA’ e TRASPORTI - via di Francia 3, 16149 Genova tel. e-mail abini@comune.genova.it
Settore:
suac gare e contratti servizi
Termine di scadenza:
29/10/2018 - 12:00
Seduta pubblica:
30/10/2018 - 10:00
Determinazione di indizione di gara: