Bandi e gare
Procedura aperta per il conferimento in appalto del servizio di ristorazione scolastica a ridotto impatto ambientale e di educazione alimentare per n. 6 lotti per la durata di 36 mesi - RIAPERTURA TERMINI
CIG:
738145053C / 7381460D7A / 7381463FF3 / 73814694EA / 7381472763 / 73814759DC
CUP (Codice Unico di Progetto):
0000
Lavori servizi forniture:
Servizi
STAZIONE UNICA APPALTANTE - Via Garibaldi 9 Genova 16124 Tel. 0105572785/2778 Fax 0105572779 Codice NUTS ITC33
sito internet www.comune.genova.it
posta elettronica certificata acquisticomge@postecert.it
Responsabile del procedimento: Dott. Guido GANDINO in servizio presso Direzione Politiche dell’Istruzione per le nuove Generazioni - Servizi di Ristorazione via di Francia 1 - 16149 Genova tel. 0105577 339/271/299
e-mail gareserveducativi@comune.genova.it
posta elettronica certificata direzionescuolaegiovanicomge@postecert.it
Referente Tecnico: Paola Donati in servizio presso la sopra citata Direzione tel.0105577204
e mail appaltoristorazione@comune.genova.it
Riferimenti:
SI RENDE NOTO CHE
Con determinazione dirigenziale della Direzione Politiche dell’Istruzione per le nuove Generazioni n. 2018-146.0.0-27 del 28 marzo 2018 e per le motivazioni ivi contenute sono state apportate modificazioni agli atti di gara, che comportano la proroga del termine di scadenza, per la presentazione delle offerte.
SOPRALLUOGO OBBLIGATORIO i concorrenti, in ottemperanza a quanto disposto al punto 11 del disciplinare di gara, dovranno recarsi preventivamente a visitare ed esaminare sedi e locali, impianti, attrezzature, arredi e utensili, nonchè verificare tutte le circostanze e condizioni dei luoghi in quanto influenti sull’esecuzione delle prestazioni previo appuntamento da concordare via posta elettronica all’indirizzo appaltoristorazione@comune.genova.it
Le imprese che hanno già effettuato il sopralluogo non dovranno ripetere tale adempimento ma possono, ove lo ritengano opportuno, effettuarlo nuovamente.
Si ricorda che nella presente pagina, potranno essere inseriti chiarimenti e precisazioni.
Pertanto le imprese sono tenute a verificare costantemente eventuali aggiornamenti, senza poter eccepire alcunché in caso di mancata consultazione
Settore:
suac gare e contratti servizi
Termine di scadenza:
07/05/2018 - 12:00 Seduta pubblica:
09/05/2018 - 09:30
Determinazione di indizione di gara:
Bando e Allegati:
Avvisi:
Quesiti e chiarimenti:
Ammissioni ed esclusioni:
Determina di aggiudicazione:
Avvisi relativi agli appalti aggiudicati:
Elenco verbali di gara:
cronologico n. 98 del 9 maggio 2018; n. 128 del 8 giugno 2018; n. 158 del 20/07/2018; n. 181 del 27/07/2018
Ultimo aggiornamento: 14/06/2019