Presentazione III edizione di Genova Smart Week

CONFERENZA STAMPA

Giovedì 9 novembre, ore 12
PalazzoTursi, Salone di Rappresentanza

Business Models & Solutions per lo sviluppo della smart city, Impresa 4.0, Green Solutions per la rigenerazione urbana e Urban Platform - Innovazione per la trasformazione della città, sono i temi principali della III edizione della Genova Smart Week – L’Energia dell’innovazione, la settimana promossa dal Comune di Genova e dall’Associazione Genova Smart City con il supporto tecnico e organizzativo di Clickutility Team dedicata alle città intelligenti con incontri, esposizioni, eventi divulgativi e convegni di profilo internazionale e in programma a Genova dal 20 al 24 novembre.

Interverranno:
Giancarlo Vinacci, assessore allo Sviluppo economico e Università del Comune di Genova

Carlo Silva presidente di Clickutility Team
Data: