Presentati a Palazzo Tursi i nuovi agenti della Polizia Municipale
a cura dell'Ufficio Stampa del Comune di Genova

Questa mattina gli agenti della Polizia Municipale neoassunti hanno fatto il loro primo ingresso a Palazzo Tursi indossando la divisa d’ordinanza e, in occasione del Precetto Pasquale delle Forze Armate, sono stati salutati nella cattedrale di San Lorenzo dal cardinale Angelo Bagnasco alla presenza dell’assessore alla sicurezza Stefano Garassino e del comandante vicario del Corpo Monica Bocchiardo.

I 38 nuovi vigili, 25 uomini e 13 donne, hanno svolto il “Corso nuovi agenti polizia municipale” organizzato dal Comune di Genova insieme al Dipartimento di Scienze Politiche dell'Università e in collegamento con la Regione Liguria che ha costruito il percorso formativo con l'Università di Genova. Nelle prossime settimane inizieranno la loro attività per le strade della città.
data:
14/03/2018