Presentata la 2a edizione di "Hall of Fame Martial Arts Italy"
a cura dell'Ufficio Stampa del Comune di Genova

Questa mattina a Palazzo Tursi il consigliere delegato alla promozione ed educazione allo sport Stefano Anzalone e il presidente dell’associazione sportiva dilettantistica I.K.M.O. Marco Morabito hanno presentato la seconda edizione della manifestazione internazionale Hall of Fame Martial Arts Italy - World Union of Grand Masters che sabato 14 ottobre, dalle 8.30 alle 24, si svolgerà all’Hotel Columbus Sea di via Milano 63. L’appuntamento, dedicato alle arti marziali e agli sport da combattimento, è organizzato dall’associazione genovese I.K.M.O. - International Krav Maga Organization.

“Anche attraverso questo evento, e per l’ennesima volta, Genova dimostra di essere ricca di eventi sportivi internazionali - dichiara soddisfatto il consigliere Stefano Anzalone -. Si tratta di un altro motivo di orgoglio per l’amministrazione comunale e per tutta la città”.

Star della manifestazione sarà l’attore/atleta di Hollywood, Don “The Dragon” Wilson, il più grande campione di kickboxing di tutti i tempi vincitore di 11 campionati mondiali in 3 categorie di peso (pesi massimi leggeri, super-pesi massimi leggeri, e cruiserweight) e per 6 organizzazioni: WKA, STAR, KCIK, ISKA, PKD, E IKF.

Nell’arco della giornata quaranta maestri di arti marziali e sport da combattimento provenienti da tutto il mondo, fra cui l'ospite d'onore, metteranno a disposizione il proprio insegnamento a tutti i partecipanti. I seminari si susseguiranno in due grandi sale dell’albergo. Chiunque, esperti e principianti, potrà provare tecniche di judo, karaté, tai chi, pugilato, taekwondo, savate, kickboxing, krav maga, systema e tante altre discipline.
data:
06/10/2017