Sezione in corso di aggiornamento
Lavori di somma urgenza per il ripristino strutturale della stabilità del fronte roccioso in un tratto di passeggiata Anita Garibaldi
Lavori in corso
Esecuzione di tutte le lavorazioni necessarie per la messa in sicurezza del tratto di passeggiata soprastante la parete rocciosa che è stata oggetto di distacchi lapidei di dimensioni anche considerevoli.
Nello specifico: la chiodatura dei blocchi lapidei instabili e la realizzazione di un pilastrone in conglomerato cementizio rivestito in pietra naturale, fondato su un dado di fondazione volto a garantire l’appoggio alla parete rocciosa aggettante.

Data di inizio lavori: 12 maggio 2016.

Lavori conclusi a inizio novembre 2016.
Budget:
440 M€