GEN-IUS

Testo Alternativo
Partners
Oltre al Comune di Genova e sue società partecipate (SPIM, Genova Porto Antico, Fondazione Fulgis e Fondazione Palazzo Ducale), il programma di investimento GEN-IUS è esteso ad un vasto numero di Comuni dell’Area Metropolitana di Genova coordinati dalla Città Metropolitana, anch'essa direttamente interessata dal programma d'investimento. I Comuni dell’Area Metropolitana coinvolti sono, elencati in ordine alfabetico: Avegno, Bargagli, Bogliasco, Borzonasca, Busalla, Campoligure, Carasco,Ceranesi, Casarza Ligure, Cogorno, Coreglia Ligure, Fontanigorda, Isola del Cantone, Leivi, Lorsica, Masone, Mele, Mezzanego, Montebruno, Montoggio, Pieve Ligure, Rapallo, Recco, Ronco Scrivia,Rossiglione, Rovegno, San Colombano Certenoli, Savignone,Sori, Tribogna e Vobbia.





Per dare un'indea dell'estensione territoriale del Programma GEN-IUS all'interno dell'Area Metropolitana di Genova, pubblichiamo la seguente mappa
Il Comune di Genova, beneficiario del contributo ELENA, attua l'implementazione del Servizio di Progettazione GEN-IUS, e le gare che ne deriveranno, attraverso un mandato ufficiale conferitogli dagli Enti parteners mediante stipula della Convenzione GEN-IUS, siglata simbolicamente tra il Comune di Genova e gli Enti partners durante l'incontro di avvio del Comitato di Pilotaggio che si è svolto  il 7 marzo 2018 presso la Sala del Consiglio della Città metropolitana.
Recapito postale:
Programma GEN-IUS
Comune di Genova | Direzione Ambiente | Settore Politiche Energetiche|
Via Di Francia 1 – 18 Piano Matitone| 16149 Genova | Italia

L'unica responsabilità per il contenuto di questa pagina è del Comune di Genova. Non riflette necessariamente l'opinione dell'Unione Europea. Né la Banca Europea degli Investimenti, né la Commissione Europea sono responsabili per l'uso che potrebbe essere fatto delle informazioni ivi contenute.
 
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Numero Unico: 010.1010
Pec: comunegenova@postemailcertificata.it - C.F. / P. Iva 00856930102 
Questo sito è ottimizzato per Firefox, Chrome, Safari e versioni di Internet Explorer successive alla 8