A Palazzo Tursi allestita un'area stampa per le elezioni amministrative 2017
a cura dell'Ufficio Stampa del Comune di Genova
Per domenica 11 giugno, in occasione delle elezioni amministrative, l’ufficio stampa del Comune di Genova ha allestito a Palazzo Tursi, in via Garibaldi 9, un’area stampa nel Salone di Rappresentanza e una sala stampa nell’adiacente Sala Giunta Vecchia.

A disposizione dei giornalisti: postazioni informatiche riservate, spazi per la raccolta dei dati e per gli incontri con i candidati, box per le emittenti televisive e per le web tv.
Nell’area stampa, per i giornalisti accreditati, è disponibile anche un  servizio wifi gratuito.
Sono anche stati allestiti un grande schermo per seguire in tempo reale l’andamento dei dati elettorali, e tre monitor televisivi.

L’area stampa sarà aperta domenica 11 giugno dalle ore 11 sino al termine delle operazioni.
data:
09/06/2017