NUOVO BANDO di concorso pubblico per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 1 Funzionario Servizi Socio Educativo Culturali

Concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 funzionario servizi socio educativo culturali da assegnare al ruolo di direttore del museo di arte orientale E. Chiossone e di curatore delle sue collezioni cat. D - pos. eonomica D.1.

In riferimento al bando di concorso in oggetto si comunica  che si  è proceduto  alla modifica  dello stesso  con  contestuale riapertura  dei  termini  per  la  presentazione  delle domande.

Il nuovo  termine  per  la  presentazione  delle  domande è  il  27 dicembre 2017

Il  bando  con  le  modifiche  ed  il  relativo  modulo  domanda  è pubblicato dal 6 novembre 2017 nel sito internet dell’ente nella sezione del concorso di cui è questione restano  valide le   domande   già   presentate  con  facoltà di integrazione delle stesse da parte dei candidati.

link al bando

Ultimo aggiornamento: 06/11/2017