Nuove disposizioni presentazione istanze richiesta di numerazione civica e numerazione interna presso i Municipi

A partire dal 2 Gennaio 2015, le istanze relative alla richiesta di numerazione civica e numerazione interna dovranno essere presentate presso i Municipi.

Sarà possibile presentare la richiesta indifferentemente presso il Municipio ove è presente l’immobile di cui si chiede la numerazione o presso ufficio di altro Municipio qualora più accessibile al richiedente.
Presso tali Uffici sarà inoltre possibile richiedere gli stralci cartografici della toponomastica cittadina.
Per maggiori informazioni consultare il la sezione di questo sito dedicata– Servizi Demografici – Toponomastica o gli Sportelli del cittadino.
Ultimo aggiornamento: 18/12/2014