A.A.A Cercasi collaborazioni nel Municipio Levante per Euroflora 2018

Collaboriamo per rendere incantevole il nostro territorio per EUROFLORA 2018!

Per l'evento Euroflora nei Parchi privati cittadini, scuole, aziende, vivai, istituti di credito, esercizi commerciali, CIV possono contribuire alla riqualificazione del territorio municipale e, in particolare, di queste aree:
  • piazza Duca degli Abruzzi
  • cabine Telecom in via Oberdan
  • controviale di via Gianelli
  • piazzale Rusca
  • Bagnara
  • depuratore di Quinto
  • Priaruggia
  • Monumento di Quarto
  • capo San Rocco
  • aiuola su corso Europa - lato mare AC Hotel
  • depuratore a Sturla.
Altre aree possono essere concordate prima con il Municipio IX Levante.

La durata della collaborazione è di 6 mesi, dal 1° aprile al 30 settembre 2018.

Il Municipio IX Levante non eroga contributi economici per sostenere le spese per il materiale e  la manutenzione dello spazio: riconosce l’impegno alla valorizzazione del bene comune con la possibilità di installare un cartello e/o una targa indicante chi "adotta" lo spazio.

Le proposte di collaborazione devono essere redatte sull’apposito modulo e inviate municipio9@comune.genova.it entro lunedì 12 marzo 2018.

Per altre info telefonare ai numeri 010 557 9855 - 9823.

Ultimo aggiornamento: 15/02/2018