Di seguito si può reperire la modulistica necessaria alle richieste di risarcimento danni per eventi che si ritengano essere imputabili al Comune di Genova.
I moduli vanno inviati a:
Comune di Genova – Direzione Stazione Unica Appaltante - Ufficio Assicurazioni – Via Garibaldi 9 – 16124 Genova
Mail: segracquisti@comune.genova.it
Pec: acquisticomge@postecert.it
fax: 010 5572794
Per eventuali informazioni rivolgersi al Responsabile Sig.ra Patrizia Cantarelli: tel. 010 5572405 – fax 010 5572794 - pcantarelli@comune.genova.it
INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI AI SENSI DELL’ART. 13 DEL REGOLAMENTO U.E. 2016/679
I moduli vanno inviati a:
Comune di Genova – Direzione Stazione Unica Appaltante - Ufficio Assicurazioni – Via Garibaldi 9 – 16124 Genova
Mail: segracquisti@comune.genova.it
Pec: acquisticomge@postecert.it
fax: 010 5572794
Per eventuali informazioni rivolgersi al Responsabile Sig.ra Patrizia Cantarelli: tel. 010 5572405 – fax 010 5572794 - pcantarelli@comune.genova.it
INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI AI SENSI DELL’ART. 13 DEL REGOLAMENTO U.E. 2016/679