Modulistica candidature
Ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs.196/2003, si informa che i dati forniti saranno trattati, con modalità cartacee e informatiche, per le finalità collegate alle procedure di nomina/designazione degli Organi degli Enti presso i quali il Comune di Genova nomina propri rappresentanti, in conformità all’allegato alla deliberazione del Consiglio Comunale n. 5 del 13/2/2018 “Indirizzi per la nomina e la designazione di rappresentanti del Comune  presso gli Enti, Aziende ed Istituzioni. Abrogazione dell’art. 8 del Regolamento in materia di procedimento amministrativo” e successive modificazioni ed integrazioni”.
Il conferimento dei dati è obbligatorio e un eventuale rifiuto e/o omissione comporterà l’impossibilità di accettare la candidatura.
I dati conferiti potranno essere comunicati agli Organi istituzionali del Comune, agli Enti di volta in volta interessati alle nomine/designazioni, nonché ai soggetti che ne facessero richiesta ai sensi della Legge 241/90 e successive modificazione e integrazioni e saranno trattati dagli incaricati al trattamento.
I dati potranno essere oggetto di diffusione sul sito internet del Comune nei casi in cui ciò sia previsto dalla normativa vigente.
Gli interessati potranno esercitare i diritti di cui all’art. 7 del D.Lgs. 196/2003.
Titolare del trattamento è la Civica Amministrazione nella persona del Sindaco quale legale rappresentante.
Responsabile del trattamento è il Capo di Gabinetto del Sindaco - via Garibaldi 9 - 16124 Genova.

Ultimo aggiornamento: 22/07/2019
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Numero Unico: 010.1010
Pec: comunegenova@postemailcertificata.it - C.F. / P. Iva 00856930102 
Questo sito è ottimizzato per Firefox, Chrome, Safari e versioni di Internet Explorer successive alla 8