mobike ( il bike sharing per la citta ' di Genova )

MoBike è il sistema di Bike Sharing per la città di Genova che integra bici tradizionali per rispondere alle diverse esigenze di spostamento urbano.

Il servizio prevede una serie di stazioni poste nelle vicinanze dei principali punti di interesse della città, presso le quali è possibile noleggiare le biciclette tramite una comoda tessera elettronica.

Mobike si propone come vera alternativa di trasporto pubblico, comoda, salutare, un modo divertente per scoprire la città.

Per muoversi con MOBIKE è necessario sottoscrivere l'abbonamento che può essere:

- Annuale
- Settimanale
- Tre giorni
- Giornaliero

Ulteriori informazioni sono consultabili al link sottostante.
Ultimo aggiornamento: 22/02/2017